News

Prima di Campionato Under23/Senior

4 marzo 2024 – Arrone (TR)

DOLCE AMARO.

E’ stato così l’inizio di questo Campionato Italiano Under 23 Senior, che ci ha visto giocare in casa, nel magnifico panorama di Arrone, in provincia di terni.

Due le prove speciali, accompagnate da una continua e incessante pioggia che ha impegnato i nostri giovani piloti e, diciamolo, anche le Famiglie e amici venuti a sostenerci.

Luca Piersigilli e Davide mei hanno aperto le danze: grinta che ha trovato terreno fertile, con una bella occasione di allenamento per questi due giovani in vista dei prossimi appuntamenti di stagione.

Entrambi concludono nelle posizioni di vertice della classifica assoluta.

Luca Piersigilli nella categoria Cadetti 125non molla e persevera fino alla fine.

Dopo un nervoso inizio gara, ritrova la concentrazione e chiude diverse e velocissime prove in linea, registrando tempi da vittoria. Tanta grinta e passione per lui, consapevole che lo attende una stagione impegnativa tra i migliori al vertice di categoria.

Plauso per il nostro veterano Davide Mei, che chiude con un secondo posto nella categoria 250 junior, alle spalle del velocissimo Riccardo Fabris.

Ottimo esordio per i nostri porta colori Vittorio Bellucci e per i piccoli del Team, Lorenzo Stella e Edoardo Carloni.

Bellucci all’esordio nella classe 250 2t lotta costantemente per le prima posizioni di classe, concludendo con un 5’ posto alle spalle dei più esperti avversari.

Decimo e ventunesimo posto rispettivamente per Stella e Carloni che dimostrano una grande crescita sportiva, dopo il duro lavoro di questo inverno.

Non male per il loro primo anno tra i grandi del campionato italiano.

Sfortunato l’esordio del nostro Gabriele Mascaro, in sella alla nostra 50 codice, dopo pochi km è costretto al ritiro per un difetto tecnico.

Siamo certi che lo attende una lunga stagione, dove potrà dare ampia dimostrazione delle sue promettenti doti sportive.

Il Team Manager, Nicolò Mori è contento per questo inizio di stagione e felice per i suoi ragazzi, consapevole che con il giusto sacrificio e dedizione, si possa puntare ancora più in alto e continuare a crescere.

Siamo solo all’inizio.

Non ci resta che prepararci allora per il prossimo appuntamento di stagione con la prima del Campionato Assoluti d’Italia.

Ragazzi come diciamo sempre,

Ad maiora,

Entrophy Enduro Racing Department  

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione