26 marzo, Gualdo Tadino (Pg)
Frizzante.
E’ stato così l’inizio di questo Campionato Italiano Under 23 Senior, che ci ha visto giocare in casa, tra i colli di Gualdo Tadino in provincia di Perugia.
Tre prove speciali, un pò di vento e tanta affluenza, così ci ricorderemo questa giornata di gara che ha impegnato i nostri giovani piloti e le loro famiglie venute a sostenerci.
Ahokas Juho e Vittorio Bellucci hanno aperto le danze: grinta e un bella occasione di allenamento per questi due giovani in vista dei prossimi appuntamenti di stagione.
La nostra Lady Aurora Pittaluga centra subito il podio, salendo ovviamente sul gradino più alto: non c’è storia e a noi va decisamente bene così, nulla da aggiungere.
I nostri giovanissimi Yuri Lombardo e Manuel Savi iniziano alla grande, che sorpresa!Bravissimi, chiudono con un secondo e terzo posto nella categoria 50cc.
Non male per il loro primo anno tra i grandi del campionato.
Bravo Luca Piersigilli nella categoria cadetti 125: non molla e persevera… tanta grinta e passione per lui, consapevole che lo aspetta una bella gavetta quest’anno, ma lui è pronto, decisamente.
Plauso anche per il nostro veterano Davide Mei, terzo posto nella categoria cadetti 125 e un’ottima prestazione di giornata.
Chiudiamo con la scommessa del nostro Team, partito dalle ultime file, il nostro Michele Bazzurri non lascia modo di replicare e zittisce tutti, e, dopo una giornata combattuta, chiude nella categoria junior, quinto di categoria.
Il Team Manager, Nicolò Mori è contento e felice per i suoi ragazzi, certo che con il giusto sacrificio e dedizione, si possa puntare ancora più in alto.
Non ci resta che prepararci allora per il prossimo appuntamento di stagione e nel frattempo goderci il primo Round dell’Enduro Gp che si terrà proprio in Italia il prossimo week end, ad Arma di Taggia.
Entrophy Enduro Racing Department
Ad maiora,
Stay Tuned, Stay Entrophy… !


