EnglishItalian

News

Campionato U23 –  Piediluco (TR)

Under23/senior 

Piediluco,  17 settembre 2022

Il lago di Piediluco ha fatto da cornice all’ultima giornata di questo Campionato Under23/Senior, che ha visto i ragazzi dell’Entrophy Enduro Racing Team conquistare il gradino più alto del podio e aggiudicarsi così il titolo di Campione Italiano 2022 nella categoria 50 cc e lady.

E’ stata, infatti, a dir poco grandiosa la prestazione della nostra Aurora Pittaluga che dopo una lunga battaglia conquista il primo posto di giornata e primo posto Campionato Italiano 2022.   Un primo titolo italiano per Lei davvero meritato, che consolida il duro lavoro e i sacrifici di questa stagione, un risultato che ci rende orgogliosi e ci dà la giusta carica per i prossimi appuntamenti di fine stagione, tra cui l’imminente Europeo in Germania.

Conquista il titolo di Campionato Italiano 2022 nella categoria 50 cc Niko Guastini che, nonostante il terzo posto di giornata, sigla in positivo il percorso intrapreso da inizio stagione.

Un plauso anche a Luca Piersigilli che chiude con un secondo posto di giornata e un terzo posto nel Campionato Italiano cat. 50 cc e a Riccardo Pasquato che consegue il primo posto di giornata e il secondo posto nel Campionato Italiano cat. 50 cc..

Settimo posto infine, nella stessa categoria, per Manuel Savi, altra giovane e grintosa promessa che chiude il quadro di questi giovanissimi piloti.

Buona prestazione nella categoria Junior, anche per Lorenzo Giuliani che chiude con un secondo posto di giornata e un secondo posto Campionato Italiano 2022.

Chiudono positivamente la stagione nella categoria 125 cadetti, Davide Mei, con un sesto posto e Michele Bazzucchi in 21 posizione.

Il TM Nicolò Mori si reputa decisamente soddisfatto e orgoglioso dei risultati e dell’impegno dimostrato da questi giovani piloti, cresciuti nella famiglia “Entrophy” e ora promettenti piloti nel mondo dell’Enduro.

Un ringraziamento speciale va alla BetaMotor e agli Sponsor che hanno permesso di affrontare la stagione con il giusto supporto e sostegno.

Occhi già puntati agli ultimi week end con l’Enduro GP e il Campionato Assoluti d’Italia.

Ragazzi… Stay Tuned, Stay Entrophy!

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione