EnglishItalian

News

Campionato U23 – Fabriano (AN)

 3 luglio 2022

Campionato UNDER23/SENIOR

 Fabriano (AN)

            Disputare una competizione nella città di Fabriano ci fa sentire sempre un po’… a casa.

            Una domenica positiva quella del 3 luglio 2022 dove si è svolta un’altra tappa di questo Campionato Italiano caratterizzata da due cross test e un enduro test, una giornata di piena estate con tanto sole, un terreno duro e particolarmente sabbioso quello che ha messo alla prova i nostri ragazzi del Team Entrophy Enduro Racing.

            Anche in quest’occasione i nostri giovanissimi nella categoria 50 cc non ci hanno deluso: primo e secondo posto per Luca Piersigilli e Riccardo Pasquato, seguiti da altre due belle prestazioni: quelle di Niko Guastini e di Edoardo Carloni che, dopo numerose esperienze nel mini – enduro, ha gestito con il giusto entusiasmo questa “prima volta” tra i grandi del campionato italiano.

            Bella prestazione anche per la nostra Lady   Aurora Pittaluga: un secondo posto per lei arrivato dopo un grande distacco iniziale subito a seguito di una caduta durante la prima speciale. E’riuscita come sempre a distinguersi e a recuperare, regalandoci una bella rimonta e siglando così un altro podio.

            Chiude al secondo posto anche Lorenzo Giuliani, nella categoria junior 125, solo per pochi secondi… un bel risultato per lui, conquistato con tanta velocità e tecnica gestiti durante tutta la giornata di gara.

            Costretto invece al ritiro Davide Mei nella categoria cadetti 125: problemi tecnici per il nostro pilota che purtroppo lo hanno costretto a fermarsi. Rimane comunque davvero una bella prestazione per lui.

            Buona giornata di gara anche per Michele Bazzucchi nella cadetti 125 che, come sempre, sfoggia una grande grinta e Andrea Picchirilli e Alessio Caselli, nella categoria 450 senior cc.

            Positiva menzione merita anche il nostro Luca MarcoTulli che, in assistenza al nostro Team, chiude in terza posizione nella categoria 300 senior.

E ora ? A testa alta, verso il prossimo appuntamento di questa stagione 2022.… … Stay Tuned, Stay Entrophy!

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione