2 luglio, Farini (PC)
Altro week end dove il nostro Team si è dovuto dividere: da una parte il campionato italiano, con la quarta tappa dell’Under23Senior, dall’altra il mondiale in Slovacchia.
Tanto impegno per far filare tutto liscio, ma alla fine ne è valsa la pena ed è lo stesso Team Manager, Nicolò Mori, a ritenersi soddisfatto per veder crescere sotto i suoi occhi una squadra completa. Un insieme di validi elementi che hanno permesso di gestire sapientemente queste lunghe settimane passate che sono state a dir poco impegnative e complesse.
Gara faticosa, costruita su due speciali che prevedevano un veloce cross test di 4 minuti e un estenuante Enduro test di almeno 10.
Nessun aiuto è poi arrivato dai “trasferimenti”, caratterizzati da tratti difficili resi ancora più impervi dalla pioggia dei giorni passati. Questo bel mix ha indubbiamente reso il terreno scivoloso, impervio e “faticoso”. Diamo un’occhiata ai risultati.
La nostra Lady Aurora Pittaluga deve purtroppo accontentarsi del secondo posto, dietro alla sua storica rivale Sara Traini.
Sottotono anche la categoria 50 cc con il secondo posto di Yuri Lombardo e con il settimo di Manuel Savi. Bravo il nostro Michele Bazzucchi che chiude nella Junior 125 in settima posizione e grande prestazione
anche per Vittorio Bellucci che raggiunge il sesto posto nella Categoria Cadetti 125. La pausa estiva è alle porte …
Ad maiora,
Stay Tuned, Stay Entrophy… !
Entrophy Enduro Racing Department