7 maggio, Montecopiolio (RN)
Piccoli, ma grandi.
Il gradino più alto è stato raggiunto nella Categoria 50 cc con il nostro Yuri Lombardo al primo posto di categoria.
Ottima prestazione per lui, davvero bravo! Il percorso è ancora lungo, ma con un briciolo di consapevolezza e di sicurezza in più non possiamo che aspettarci grandi risultati da questo talentuoso pilota.
Bravo anche Manuel Savi che, sempre nella categoria 50 cc, questa volta deve accontentarsi di un timido quarto posto. Non abbiamo dubbi, ci sarà sicuramente occasione di dimostrare nuovamente la grande grinta e la tenacia già dimostrate nella prima di campionato, mai arrendersi.
Congratulazioni anche al nostro Vittorio Bellucci che chiude con un ottimo 10° su 26 ragazzi nella Categoria Cadetti 125.
Grande soddisfazione, basti pensare che siamo alla prima gara di carriera nel Campionato Italiano per lui: passione e duro lavoro hanno così messo un punto di inizio in quello che ne siamo certi sarà un lungo e bel percorso insieme.
La nostra Lady Aurora Pittaluga, che ci ha abituato sempre troppo bene, rimane per questa volta leggermente sottotono e deve accontentarsi del secondo gradino del podio. Brava come sempre! Rimane leder di campionato.
Chiudiamo poi con Michele Bazzucchinella Junior 125 che è costretto al ritiro dopo il secondo Enduro Test, per un imprevisto meccanico nella sua Beta e con Carloni Edo anche lui ritiratosi al Co1.
Il Team Manager, Nicolò Mori è felice e orgoglioso di questi giovani ragazzi che dimostrano ancora una volta di amare uno sport tanto faticoso quanto estenuante… ma anche tanto ricco di passione.
Ad maiora, Stay Tuned, Stay Entrophy… !
Entrophy Enduro Racing Dep.
