entrophy motobike logo

Nicolò
Mori

CEO

About me

Nel 2016, successivamente ad un brutto incidente, la mia carriera ha subito una svolta drastica. Fui costretto ad un anno sabbatico per recuperare le funzionalità essenziali per il mio corpo e lì nacque la mia idea di iniziare a costruire delle moto uniche che potevano caratterizzarmi! Le prime furono progettate per gioco con il mio carissimo amico Diego e successivamente un susseguirsi di buone idee mi ha permesso di aprire quella che ora è la mia attività principale.

La Entrophymotorbike SRL!

Ma la vita sportiva non poteva esser dimenticata è così grazie all’aiuto di qualche sponsor e godendo dell’appoggio di diversi amici ho fondato anche un team che ora difende i miei colori nel campionato italiano e mondiale.

La mia passione ora spazia nel mondo motociclistico per 360 gradi, e mai avrei creduto che un incidente così negativo per me potesse trasformarsi nella mia fortuna!

Passione per le 2 ruote

La mia passione per le moto nasce molti anni fa, quando i miei genitori mi hanno avvicinato per la prima volta alle due ruote che mi hanno conquistato il cuore. Seguito per anni dal mitico nonno Moeris ho iniziato a praticare l’Enduro, una disciplina motociclistica del settore fuoristrada. Da lì un susseguirsi di eventi mi hanno permesso, con non pochi sacrifici, di diventare un pilota professionista! Ho avuto la fortuna di correre nel campionato del mondo con diversi team e case costruttrici e sempre grazie a loro di costruire un curriculum sportivo molto soddisfacente.