entrophy motobike logo

METODI DI PAGAMENTO

Entrophy Motor Bike accetta pagamenti tramite: contrassegno, PayPal, e bonifico bancario.

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno avverrà all’atto della ricezione della merce. Vi preghiamo di preparare l’importo esatto indicato nella mail di conferma della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

PayPal

PayPal è un metodo di pagamento che permette l’invio di denaro online e non comunica le informazioni della carta di credito/debito con lo scopo di prevenire le frodi. Alla somma totale dell’ordine sarà aggiunta una piccola commissione del 3,5% + 0,35€. 

Carta di credito/debito con Paypal

Per il pagamento con Carte di Credito, Debito o Prepagate ci appoggiamo a PayPal. Potrete usare PayPal senza dover creare un’account e senza memorizzare i vostri dati.

Bonifico anticipato

Accettiamo pagamenti tramite bonifico anticipato. Si prega di effettuare un bonifico all’IBAN indicato dopo l’emissione dell’ordine con causale il numero di ordine. Appena arrivato il bonifico sarà nostra premura inviare quanto prima l’ordine effettuato.

GARANZIA E RECESSSO

In conformità all’art. 52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (il “Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto sottoscritto con ENTROPHY MOTORBIKE s.r.l. (il “Venditore”) senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.entrophymotorbike.com. In conformità all’art. 54 del Codice del Consumo, potrai esercitare il diritto di recesso utilizzando la seguente modalità:


a) invio a mezzo posta, email o PEC al Venditore di dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto.
 Nel caso di invio a mezzo posta la tua dichiarazione dovrà essere inviata all’attenzione della società alla sede legale di Entrophy Motorbike s.r.l. sita in Via. Alessandro Volta n. 2, 06135 Ponte San Giovanni (PG). Viceversa dovrà essere inviata agli indirizzi di posta indicati nel sito.

Resta inteso che, in tali ipotesi, sarà a tuo carico l’onere di provare il corretto e tempestivo esercizio del diritto di recesso.
In conformità all’art. 57 del Codice del Consumo, una volta esercitato il recesso dal contratto, i prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14giorni dalla data in cui hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto.
In conformità all’art. 59 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati ovvero beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.