EnglishItalian

News

Enduro GP Edolo

Si è svolto questo week end, ad Edolo (BS), il secondo round del campionato mondiale EnduroGp; gara organizzata dal Motoclub Sebino che prevedeva speciali con un minimo trasferimento necessario tra una e l’altra, in ordine: un enduro test, un cross test ed un’extreme.

Finalmente è tornato il pubblico alle gare, così come il tifo dietro le fettucce! Una caratteristica decisamente tipica di tutti i Gp vissuti nelle valli bresciane e bergamasche.

Gara in salita per il nostro Pau Tomas Font che, a seguito di una caduta nella giornata di sabato, ha riportato una lesione del polso destro. Per lui il week end si è chiuso con un non soddisfacente 8° posto nella J1 ed un ancora più amaro ritiro nella giornata di domenica, proprio a causa del forte dolore.

Jacopo Traini, dopo alcuni errori conclude in 10° posizione nella giornata di sabato, mentre nel Day2 nonostante la stanchezza riesce a stringere i denti, portando a casa un 8° posto di classe.

Piazzamenti invertiti rispetto a Jacopo, per il nostro giovane Lorenzo Giuliani che sabato conquista l’8° posto e domenica deve arrendersi alla 10° posizione nella classe Youth.

Presenti anche Andrea Conigliaro, classe O2, che conclude in 9° posizione in entrambe le giornate e Duccio Graziani che dopo i due podi conquistati nella tappa portoghese riesce a collezionarne un altro nella giornata di domenica, salendo sul 3° gradino del podio; chiude invece solo 4° nella giornata di sabato.

Tre settimane di pause dall’EnduroGp prima di volare in Estonia e Svezia per il 3° e 4° Round 2021.

Questo week end vi aspettiamo tutti a Magione per la gara di casa del campionato Under23/Senior!

Ragazzi…
Ad maiora❗️

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione