EnglishItalian

News

Campionato U23 – Mallare (SV)

 5 giungno 2022

Campionato UNDER23/SENIOR

Mallare (SV)

            E’ stata una gara di enduro “classica” quella appena conclusa a Mallare, in provincia di Savona: un cross test sviluppato in un bosco, un enduro test veloce e un trasferimento degno di un Campionato Italiano.

E se è vero che il futuro appartiene ai giovani, dopo questo week il Team Entrophy Enduro Racing può abbozzare un bel sorriso e con orgoglio godersi il momento.

            La seconda tappa degli UNDER23 / SENIOR ha infatti visto come protagonisti i nostri giovanissimi Luca Piersigilli e Niko Guastini che, in vetta alla classifica con le loro beta 50 cc, siglano un primo e secondo posto di categoria.

Eccellente prestazione anche per la Lady del gruppo, che anche in questa occasione ha dato prova di una grande determinazione e tenacia.

            Aurora Pittaluga ci ha infatti regalato una rimonta incredibile: partita dall’ultima posizione dopo una brutta caduta durante la prima speciale, riesce a chiudere la giornata al secondo posto. Brava davvero!

            Chiude quarto invece nella categoria junior 125 Lorenzo Giuliani e solo quinto Davide Mei nella cadetti 125. Seppur senza un podio, le prestazioni di questi piloti ci lasciano ben sperare: la strada del campionato è ancora lunga e ogni occasione deve essere vissuta come momento di crescita non solo individuale, ma di squadra.

            Buona prestazione anche per Michele Bazzucchi nella cadetti 125 che, come sempre, sfoggia una grande passione e grinta e Riccardo Pasquato, quarto nella 50 cc.

            Positiva menzione anche per Luca Marcotulli che, in assistenza al nostro Team, chiude in terza posizione nella categoria 300 senior.

E ora ?

A testa alta, verso il prossimo appuntamento di questa stagione 2022.

… Stay Tuned, Stay Entrophy!

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione