EnglishItalian

News

Campionato U23 Magione

Gara di casa per il Team Entrophymotorbike

Penultima gara del campionato italiano Under23/Senior, disegnata dal Motoclub Ponte San Giovanni, per i nostri ragazzi, questo week end a Magione (PG).

Due le speciali, un enduro test, tecnico, nel sottobosco ed un cross test con terreno duro e polveroso, novità per questa gara, la prova di accelerazione, lunga un’ottantina di metri.

Presenti in gara Jacopo Traini, che conquista il gradino più alto del podio nella Junior 250 2t; Lorenzo Giuliani che in sella alla sua Beta 125 ottiene un 6° posto nella Cadetti 125; Filippo Grimani sale anche lui sul podio, portando a casa la 3° posizione nella Senior 450, ed un ottimo 7° posto assoluto.

Andrea Conigliaro nella stessa categoria di Jacopo conquista l’8° posto; Mattia Giulietti nella Senior 300, chiude la gara 5°; Nicolas Paglialunga nella Junior 125, 6°; stesso piazzamento anche per Alessio Caselli nella Junior 300; Michele Gaballo 11° nella Junior 250 2t; Niccolò Brunori 9° nella Junior 300; debutto italiano per Michele Bazzucchi che porta a casa la 32° posizione nella Cadetti 125.

Gara sfortunata per i nostri due piccoli cinquantini Luca Piersigilli e Niko Guastini che a causa di problemi tecnici ad entrambe le moto, sono stati costretti al ritiro.

Presente in gara anche la nostra Lady Raffaella Cabini che chiude la giornata in 6° posizione.

Prossimo appuntamento tra due week end con la 3° tappa di EnduroGp in Estonia.

Stay Tuned, Stay Entrophy

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione