Campionato Assoluti d’Italia – 17 luglio 2022
CEVA (CN)
Domenica di gara entusiasmante quella che è svolta lo scorso 17 luglio a Ceva, in provincia di Cuneo.
Un week end caldo e arido, con prove speciali che hanno fatto divertire, ma anche sudare i nostri piloti.
Quinto appuntamento del Campionato Assoluti d’Italia che vede eguagliare ottimi risultati.
Iniziamo da Aurora Pittaluga che ha messo a frutto la sua esperienza e il suo grande talento, dando nuovamente prova della sua tenacia e grinta.
Vince la categoria Lady e sale così sul gradino più altro del podio.
Ottimo risultato anche per Max Ahlin che chiude sesto nella classifica assoluta di giornata, dietro ai Big della Categoria stranieri.
Buona prestazione nella cat. 125 per il giovane Davide Mei che chiude con un ottimo quarto posto e nella cat. youth, con Lorenzo Bernini anche lui quarto e Lorenzo Giuliani che, seppur costretto al ritiro per problemi tecnici, ha dato prova di grande determinazione.
Soddisfatto anche Michele Bazzucchi che chiude, come sempre una bella giornata di gara.
Ora, prima della pausa estiva, occhi già puntati ai prossimi appuntamenti della stagione che vedranno il nostro Team impegnato sia in Slovacchia e in Ungheria con l’Enduro Gp che a Rufina, con il Campionato Under 23Senior.
Come diciamo sempre … Stay Tuned / StayEntrophy!!


