EnglishItalian

News

ASSOLUTI D’ ITALIA – CAVAGLIA’ 10/04/’22

CS Assoluti d’italia – 11 aprile 2022

Cavaglià (Bi)

Si è concluso per l’Entrophy BETA junior Team anche il secondo appuntamento dell’anno del Campionato Assoluti d’Italia organizzato dal MC Azeglio per la domenica del 10 aprile.

Una bella gara, articolata su un percorso complessivo di 55 km, con le tre prove speciali decisamente non “scontate” e particolarmente impegnative, realizzate su un tracciato caratterizzato da sassi, radici e buche. Il tutto per un Enduro Test di circa 7 km, un’Extreme Test di 2 km e un Cross Test di quasi 6 km.

I nostri piloti si sono ben fatti valere: Max Ahlin, nella classe stranieri, ottiene una undicesima posizione, tra i big della giornata, tra cui il Campione del Mondo 2021 Brad Freeman, di nuovo in sella alla sua Beta dopo il brutto infortunio dello scorso mese.

Nella classe Youth Lorenzo Bernini chiude con un quarto posto, mentre Lorenzo Giuliani settimo. Una buona quarta posizione anche per Davide Mei che, nella classe 125, mette a segno un’altra positiva prestazione, un crescendo per lui che si concretizza gara dopo gara.

Ottimi risultati anche in Coppa Italia, con un secondo e terzo posto rispettivamente di Luca Piersigilli nella 50 Codice e Aurora Pittaluga, prima esperienza per lei in questo impegnativo campionato.

Il TM Nicolò Mori si reputa soddisfatto: “Il Team ha lavorato bene sia in fase di preparazione nei giorni pre-gara che durante la competizione vera e proprio.

Si può sempre migliorare, ma devo riconoscere che si è raggiunto un buon equilibrio e un ottimo lavoro di squadra, un punto fermo da cui partire e su cui puntare per il futuro.

Ringraziamo Beta Motor per il sostegno e i nostri Sponsor”.

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione