Season Reloaded

Reggio Emilia - Crostolo / 4 - 5 luglio

Siamo arrivati alla resa dei conti.
Con determinazione abbiamo superato i primi mesi di questo “strano 2020” e con tenacia abbiamo portato a termine la nostra preparazione invernale.
Eccoci qua: il nostro Team, i nostri ragazzi, i nostri giovani piloti sono pronti ad affrontare la prima tappa del campionato Assoluti d’Italia 2020.
Dobbiamo essere onesti: il sacrificio è stato non indifferente se non “enorme”.
Quindi, lasciando alle spalle questi mesi complessi, possiamo dirci sicuramente orgogliosi della nostra Equipe che, pur con momenti di sconforto, è rimasta coesa e concreta, garantendo un’ottima preparazione ai nostri piloti dal punto di vista fisico e tecnico e sviluppando un lavoro specifico alle necessità di ogni singolo pilota.
Il tutto, diciamolo, con estenuanti test di allenamento funzionali a migliorare il lato tecnico delle nostre Beta.
 
E’ vero, l’emergenza sanitaria ci ha costretto ad uno stop forzato, ma questo ci ha solo messo nella condizione “obbligata” di cercare un’alternativa.
Così abbiamo fatto,  l’abbiamo trovata! Abbiamo riorganizzato ogni aspetto del nostro lavoro e ottimizzato il nostro tempo e le nostre giornate. 
 
E quindi sì, ecco la resa dei conti.
Carichi di positività ed entusiasmo, siamo contenti di essere riusciti ad ottimizzare tutto questo tempo, uniformando il gruppo
e preparandoci al meglio per questa strana stagione. #inboccallupo

Stay tuned, stay Entrop

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Photo gallery

Altre news

tour no stress vespa

Entrophy no stress holidays

Tour in Vespa Perugia – Isola d’Elba Rivivere le emozioni di mezzi che hanno segnato decine di generazioni, assaporare profumi e paesaggi di un’isola incredibilmente […]

Leggi di più…