News

L’Entrophy Enduro Racing promossa alla Beta Motor diventa la sua Junior Factory

Dopo tre anni combattuti sulla dura terra del nostro territorio italiano partecipando agli Assoluti d’Italia e all’estero al Campionato del Mondo di Enduro, l’Entrophy Enduro Racing, il team umbro capitanato da Nicolò Mori entra in Beta dalla porta principale.

Jacopo Traini (classe 1998), Lorenzo Giuliani (classe 2003), Silvestro Silvi (classe 1998), Filippo Grimani (classe 1994), Cristina Marocco (classe 1982) insieme al pilota e team manager Nicolò Mori (classe 1991) sono i giovani del team Entrophy Enduro Racing che da oggi diventano la Junior Factory del team Beta.

“Dopo tre anni di grande sacrifici e duro lavoro, sigilliamo oggi con grande soddisfazione un accordo con la nota casa costruttrice Italiana, Beta Motor, Consapevoli della enorme responsabilità che questo comporta, cogliamo comunque l’occasione per ringraziare chi ci sostiene e ha creduto in noi” – dichiara il team manager Nicolò Mori che emozionato riconosce il grande lavoro svolto dalla sua squadra e il lavoro importante che lo aspetta per la stagione 2021.

Beta, che ha annunciato da pochi giorni il rinnovo del pilota Brad Freeman, che continuerà la sua collaborazione con il Team Beta Factory per ulteriori 3 anni, verrà affiancato dal team Entrophy Enduro Racing di Nicolò Mori per un campionato mondiale da costruire tappa a tappa.

Nicolò Mori, che da anni conosce quanto sia difficile la vita di un team manager cosi come quella dei suoi giovani piloti, ha affermato che “oggi si concretizza un progetto totalmente dedicato ai giovani piloti.

“Il team Entrophy Junior Factory Beta – prosegue Mori – sarà impegnato, com i suoi piloti di punta, in tutti i Campionati Italiani, nel Minienduro, nel Campionato Italiano Under 23 / Senior e negli Assoluti d’Italia.

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione