EnglishItalian

News

Gara a Pontremoli

La quarta prova degli Assoluti d’Italia e Coppa Italia di enduro, sono andati in scena domenica 14 aprile a Pontremoli (MS) e si è conclusa lasciandoci tanta amarezza e qualche soddisfazione. Dopo un’inizio folgorante, con tre prove speciali vinte, Manuel Monni si è dovuto fermare per problemi elettrici alla sua Beta 300 2t che non ha voluto saperne di ripartire. Probabilmente per la pioggia incessante caduta nella notte è saltato qualche contatto mentre era all’interno della prova di cross che lo ha costretto al ritiro, non potendo intervenire i meccanici del Team. Ma la tenacia di Manuel è sicuramente una certezza che lo spingerà a lottare, nelle prossime prove, fino all’ultima speciale per la conquista del Titolo della 3002t.

Nel frattempo Nicolò Mori con la Beta 250 2 t, portava a casa un bel secondo posto di classe, in una gara lunga 8 ore con terreno inondato d’acqua e viscidissimo.

Il giovane Jacopo Traini si è difeso nella classe 125 con un quinto posto di giornata, così come Alessio Bigiarini undicesimo nella Youth. Un bel podio lo porta a casa Alessio Caselli nella Coppa Italia classe Junior con un secondo posto in una gara molto impegnativa e tecnica, compresa la prova Extreme del sabato sera, tra tanti Campioni blasonati.

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione