EnglishItalian

News

Gara a Gioia dei Marsi

Si è svolta questo weekend, a Gioia dei Marsi (AQ), la prima tappa degli Assoluti d’Italia 2019

Al via per queste due giornate di Enduro erano presenti, per il Team Entrophymotorbike, Manuel Monni, Nicolò Mori, Jacopo Traini, Pietro Pini e Alessio Bigiarini.

La gara prevedeva 3,5 giri il sabato, e 3 la domenica, con tre prove, un’extreme test in località Pescina, speciale molto tecnica, quasi trialistica, con terreno duro, roccioso e con grandi pendenze, un cross test con un terreno duro e veloce, che ha messo a dura prova la tecnica dei nostri piloti, ed un enduro test, quasi estremo, in salita e soprattutto reso viscido dalla pioggia di venerdì notte. La gara di sabato, prevedeva inoltre anche un CO tirato che ha accentuato la difficoltà delle prove.

I nostri ragazzi si sono difesi bene, Manuel Monni, al suo esordio con il Team Entrophymotorbike, ha conquistato un 2° posto in entrambe le giornate nella classe 300cc; Nicolò Mori, per lui quest’anno un cambio di cilindrata, nella classe 250 2t conquista un 3° posto; Jacopo Traini, come Manuel Monni, esordiente nel nostro Team, ha portato a casa un 4° posto sabato nella classe 125, e purtroppo un ritiro nella giornata di domenica, a causa di un problema tecnico. Pietro Pini anche lui alla prima gara con Entrophy ha finito le giornate in 8° posizione il sabato ed in 7° posizione la domenica, stessa classe sia per lui che per Manuel Monni, la 300.

Alessio Bigiarini, confermato anche per il 2019 con i colori Entrophy, all’esordio negli Assoluti d’Italia, in classe Youth, finisce il sabato in 12° posizione ed 11° nella giornata di domenica.

Ci vediamo a Dorgali il 17 marzo 2019!

Stay tuned, stay Entrophy!

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione