Gara a Crespano

Comunicato stampa # ASSITALIA 2019

Tre podi a Crespano del Grappa (TV) per il Team

La settima prova degli Assoluti d’Italia prevedeva un giro ad 8 con 3 speciali, un enduro test di circa 9 minuti di percorrenza e particolarmente tecnico nel sottobosco, un cross test, tracciato in un’ex pista da cross, con alcuni ostacoli artificiali che rendevano il tutto molto più spettacolare, ed un’extreme test tracciato, in parte,nel letto di un fiume, caratterizzato quindi dal terreno molto viscido, ed in parte su un prato con curve strette e tecniche con contro- pendenze veloci, caratteristica saliente delle prova è stata la lunghezza, quasi 4 minuti di percorrenza.

Per il Team Entrophy Motorbike erano presenti Manuel Monni in sella alla sua 300, Nicolò Mori con la sua 250 2t, Jacopo Traini con il 125cc, Silvestro Silvi con la sua 250 2t, Alessio Bigiarini in sella al suo 125cc, Alessio Caselli con la sua 300 e Raffaella Cabini, anche lei in sella ad un 125.
Manuel Monni dopo una gara molto sofferta conclude alle spalle del suo rivale numero uno Deny Philippaerts nella classe 300.

Nicolò Mori, nonostante numerosi problemi tecnici, porta a termine la gara conquistando il terzo gradino del podio nella 250 2t.
Anche Jacopo Traini conquista il podio con un 3° posto di categoria nella 125.
Silvestro Silvi, al debutto con il nostro Team, in un campionato nazionale, conclude la giornata con un 9° posto nella Junior.

Alessio Bigiarini è stato costretto al ritiro per dolori fisici, dovuti ad una brutta caduta occorsa un allenamento. Alessio Caselli, ha invece dovuto optare per il ritiro, visti i problemi tecnici alla moto che non gli consentivano di continuare, perdendo così i punti necessari ad inseguire il titolo di classe.
Raffaella Cabini invece ha dovuto lasciare le gara per il fuori tempo massimo al secondo giro.

Ora ci aspettano 2 mesi di stop, così da poterci preparare al meglio per le ultime gara che ci aspettano!

Stay tuned, stay Entrophy! 

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Photo gallery

Altre news

gala under senion 2019

Gara a Cala Gonone

Comunicato stampa 1° prova di #undsen2019 a Dorgali Si è svolta domenica 17 marzo, a Cala Gonone (NU), la 1° tappa del campionato under23/senior 2019. […]

Leggi di più…

mondiale rovetta entrophymotorbike

Gara a Rovetta

Comunicato stampa #Enduro GP 2019 Week end mondiale a Rovetta (BG) per il nostro Team. Siamo partiti pieni di aspettative, e un po’ di preoccupazione […]

Leggi di più…

Gara a Carpineti

Comunicato stampa #ASSITALIA 2020 È partita nel migliore dei modi la stagione 2020 per il Team Entrophy Motorbike – Diligenti Racing, con un terzo posto […]

Leggi di più…