Gara a Castiglion Fiorentino

Comunicato stampa #UNDSEN 2020

Veramente superlativi i nostri ragazzi in occasione della prima prova del Campionato Italiano Enduro Under 23 e Senior che si è disputata lo scorso 26 luglio a Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo.
 
Il nostro Team Entrophy Enduro Racing Department – Diligenti Racing si è infatti aggiudicato nettamente la vittoria a squadre sia nella categoria Under con Traini, Elgari, Silvi e Giuliani che nella Senior con Mori, Grimani, Marrocco e Cabini.
 
A questo bel risultato vanno ad aggiungersi anche le due brillanti vittorie individuali nella Under di Elgari \50 e Traini \300 2t.
Sempre nella categoria dei più giovani, buono il terzo posto di Silvi \250 2t e Giuliani \125 sesto.
Tra i più esperti della Senior, non ha deluso il nostro capitano Mori, ottimo secondo nella 300 2tmentre chiude in settima posizione un sfortunato Grimani nella 300 2t.
Ottima infine la prestazione delle due nostre ragazze, MarroccoCabini, giunte rispettivamente terza e quarta.
Chiudiamo infine con i due inaspettati ritiri di Giulietti e Caselli, il primo per problemi tecnici e il secondo per caduta.
 
Prossimo appuntamento il 01/02 agosto a Carsoli (AQ).
 
Stay Racing… Stay Entrophy!

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Photo gallery

Altre news

gaggiomontano bologna campionato

Gara a Gaggio Montano

Comunicato stampa # ASSITALIA 2019 Ultimo week end di gara per i nostro ragazzi si è concluso questo week end, a Gaggio Montano(BO), il Campionato […]

Leggi di più…

Gara a Carpineti

Comunicato stampa #ASSITALIA 2020 È partita nel migliore dei modi la stagione 2020 per il Team Entrophy Motorbike – Diligenti Racing, con un terzo posto […]

Leggi di più…