EnglishItalian

News

Gara a Arma di Taggia

Si è svolta, questo weekend, ad Arma di Taggia (IM), la 3° prova degli Assoluti d’Italia 2019.

Giornata singola di gara, per questa tappa degli Assita 2019, si è corso infatti solo la domenica in terra ligure. La gara organizzata dal motoclub Sanremo, prevedeva 3 speciali, 2 co ed un timbro, 4 giri per gli Assoluti e 3 per la Coppa Italia; il cross test si trovava sullo splendido arenile di Arma, l’enduro test nella pineta di Cipressa, lungo più di 8 minuti, e l’extreme test, che ha messo a dura prova i piloti, anch’esso a Cipressa.

Moltissima gente era presente a bordo delle speciali, complice anche il sole primaverile che ci ha accompagnati per tutti i giorni di permanenza. Per il Team Entrophy erano presenti: Manuel Monni, Nicolò Mori, Jacopo Traini,Alessio Bigiarini e Alessio Caselli. Prima vittoria di classe per il nostro portacolori Manuel Monni, in sella alla sua Beta 300. Si conferma al 3° posto nella 250 2t, invece, Nicolò Mori. Primo podio agli Assoluti per Jacopo Traini, che con la sua Beta 125 sale sul 3° gradino. Alessio Bigiarini conclude la giornata con un 12° piazzamento nella classe youth. Alessio Caselli porta a casa un 9°posto nella classe Junior di Coppa Italia.

Non c’è un attimo di respiro per i nostri ragazzi, il prossimo appuntamento per l’Entrophy team sarà il prossimo weekend, a Viverone (BI) per la seconda tappa dell’under23/senior.

Stay tuned, stay Entrophy!

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione