News

ENDURO GP Zchopau (DE) – 14-16/08

14 – 16 agosto 2022

ENDURO GP – Zchopau (DE)

… Vice Campioni del Mondo, nella Categoria Junior 2!

Il Team Entrophy Enduro Racing mette così il punto, ad una lunga e complessa stagione: un grande e meritato risultato, che sigla il percorso intrapreso già da qualche anno per la nostra giovane Crew.

Massima gratificazione per sponsor, piloti e soprattutto per il Team Manager  Nicolò Mori che, in prima linea, ha saputo guidare con determinazione ogni tassello di questo complesso gioco.

Zchopau sigla così la fine, ma anche l’inizio di una crescita inarrestabile.

Grande partecipazione del pubblico, per uno show iniziato come sempre dal venerdì pomeriggio, in un’accattivante location gremita di persone.

Max Ahlin chiude le due giornate positivamente.

Day 1 al terzo posto nella classifica di giornata e P3 nella J2.

Il Day2 è stato invece più sofferto, tanto il carico di tensione che si è fatto sentire. Una prestazione che complessivamente rende merito a questo giovane e ambizioso pilota.

Nella categoria Youth, uno stupido errore costringe Lorenzo Bernini nelle posizioni di coda nel day 1 a causa delle penalità. Recupera invece il day 2 con un ottimo nono posto.

Davide Mei continua il suo percorso nell’esperienza tra i big del mondiale, finendo egregiamente la prima giornata, ma dovendo invece ritirarsi per un infortunio nel day 2.

Bravi tutti! Come diciamo sempre…

Ragazzi, Ad maiora!

Stay Tuned, Stay Entrophy!

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione