EnglishItalian

News

Enduro GP – Zalaegerszeg (HU) 5-7/08

ENDURO GP

5/7- Agosto 2022

Zalaegerszeg (Ungheria) / Sesto Round

Archiviato positivamente anche il penultimo appuntamento di questo incredibile Campionato Mondiale di ENDURO GP appena concluso prima della pausa estiva.

Trascorsi solo pochi giorni dal week end in terra slovacca, il Team ha infatti visto nuovamente impegnati i suoi piloti in terra Ungherese dal venerdì, con un articolato Akrapovic Super Test, sviluppato proprio nel cuore della città.

Sono seguite poi due belle giornate di gara con un’Enduro test, un Cross test e un Extreme test, caratterizzati da sole, vento, polvere e un bel testa a testa nella categoria J2, dove il nostro Max Ahlin è riuscito a siglare due bei podi: con un secondo posto nel Day 1 e un terzo posto nel Day 2.

Max ha infatti, con tenacia e forse troppa tensione, portato a termine una bella lotta su due fronti, da una parte con il principale rivale di questa stagione il francese Fargier e dall’altra con il connazionale Norbin, che questa volta ha, con merito, avuto la meglio.

Valide le prestazioni anche dei nostri piloti nella categoria Youth.

Bernini Lorenzo con la Beta 125, nel Day 1 raggiunge il settimo posto e sarà invece costretto poi al ritiro nella seconda giornata per un sfortunato problema tecnico.

Positiva e incoraggiante prestazione anche per il nostro giovanissimo Davide Mei che sigla un 11 posto e un 9 posto di categoria, dopo aver perso qualche secondo proprio all’ultima speciale.

Una progressiva crescita che vede mettere a frutto l’esperienza costruita durante tutto l’anno, nei campionati italiano, europeo e ora anche mondiale.

Bravi tutti!

Ora una breve pausa estiva per ricaricare le batterie prima degli ultimi appuntamenti della stagione.

Ragazzi, Ad maiora!

E come diciamo sempre… Stay Tuned, Stay Entrophy!

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione