News

ENDURO GP – 5 Round – SLOVACCHIA

30 giugno e 2 luglio (Gelnika)

Sfortuna e tenacia.

Un infortunio e una bella risalita, sono queste le due facce di una gara che ci ha stremato, ma che ci ha visto lottare e comunque chiudere in positivo.

Gelnika ci ha ospitato, di nuovo, anche per questa ultima tappa prima della pausa estiva, con speciali veloci e trasferimenti accessibili, almeno così sembrava all’inizio.

I 2 test Enduro sono stati molto tecnici e impegnativi, hanno messo a dura prova le condizioni fisiche dei nostri piloti e delle nostre moto, il cross test molto veloce tipico di Gelnika con i suoi tratti complessi che  è diventato ancora più difficile nella giornata di domenica per la grande pioggia che si è abbattuta sul circuito!

Purtroppo nella categoria E1 il nostro Hermanni Haljala si è dovuto ritirare in seguito ad un infortunio che speriamo possa essere risolto prima dell’ultimo appuntamento che ci vedrà protagonisti in Portogallo.

Buona prestazione per Puhakainen Samuli che nella categoria J1 chiude il day 1 in settimana posizione per poi rimontare al quarto posto, nel day 2 sfiorando per una manciata di secondi il podio.

Bravi i nostri giovanissimi, Luca Piersigilli firma il 13 posto nella prima giornata per migliorare in undicesima posizione la domenica, mentre Davide Mei sigla un P6 e u P8, dando dimostrazione di forza e grinta. Non possiamo che puntare ancora più in alto.

Pronti per la pausa estiva, ma prima ci rivedremo tutti al Campionato Assoluti d’Italia.

Ad maiora,

Stay Tuned, Stay Entrophy… !

Entrophy Enduro Racing Dep.

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione