News

ENDURO GP – 3 Round – FINLANDIA

26 e 28 maggio (Heinola)

Aria di casa.

Il campionato del mondo Enduro Gp si è spostato, per questa tappa, nelle terre nordiche… per la prima delle due tappe scandinave che i nostri piloti e tutto il Team sentono particolarmente. Heinola, storico fulcro dell’Enduro finlandese, ha fatto da scenario al terzo round della lunga stagione mondiale.

Una gara che non ha deluso, nonostante le piogge che hanno accompagnato i piloti per tutta la settimana, si è presentata, come da pronostico, impegnativa e selettiva.
A farne da mattatrice la prova Enduro test, tipica delle terre finlandesi con sassi, fango, canali e chi più ne ha più ne metta.

Dodici minuti che hanno messo a dura prova le moto e la fisicità dei nostri piloti.

Ottime le prestazioni di tutta la squadra, nella combattutissima classe E1 Hermanni Hjala registra tempi da top 10, concludendo le due giornate all’ottavo posto, spinto da una grande folla di tifosi, venuti ad Heinola per sostenerlo.
Grande incitamento anche per il nostro pupillo, Samuli Puhakkinen che conclude con un quarto e quinto posto nelle due giornate scandinave.

Per il nostro giovane Luca Piersigilli prima esperienza in queste particolari terre del Nord Europa. Si difende alla grande e non solo, registra ottimi tempi, conclude con un gran 13esimo posto che fa decisamente ben sperare per il futuro.
E ora, Svezia.

Ad maiora, Stay Tuned, Stay Entrophy… !

Entrophy Enduro Racing Dep.

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione