News

Campionato Assoluti d’Italia 2023 ultima giornata

2 e 3 settembre, Boario Terme (BG)

ASSOLUTI Last dance.

Abbiamo danzato su 5 speciali, infinite.

Bella chiusura di questo Campionato per i nostri ragazzi e per il nostro Team che ha raccolto i frutti di un lungo anno.

Hermani Hajalla ci è mancato, ancora costretto allo stop a seguito dell’infortunio che lo ha visto saltare anche gli ultimi appuntamenti del Campionato Mondiale prima della pausa estiva.

Bella prestazione invece per il suo connazionale Samuli Puhakainen che concretizza un ottimo risultato nelle posizioni di vertice della classifica assoluta Cat. Stranieri.

Che dire, un bell’allenamento in vista del Mondiale che lo attenderà a fine mese.

Per lui quindi un soddisfacente P7 e P8 nelle due giornate.

Bravi anche i nostri piloti nella classe Youth: Davide Mei vede la sua prestazione leggermente in salita, alcune scivolate gli costano le posizioni in alto, dovrà quindi accontentarsi di un P6 e un P7.

Luca Piersigilli chiude una prima giornata con la massima grinta, in lotta per il podio in Coppa FMI  e con ottimi risultati anche alla classifica generale di categoria. Sarà invece costretto al ritiro nel Day 2 per la frattura alla mano.

Chiudiamo con lei, la nostra Lady e la sua superba prestazione.

Aurora Pittaluga, dopo una stagione veramente impegnativa, raccoglie con grande grinta i primi frutti di questo lungo lavoro, vincendo alcune speciali e affermandosi promessa del campionato femminile.

P2 in entrambe le giornate e nel campionato Assoluti d’Italia.

Week di pausa per il Team e occhi puntati all’Europeo dove Pittaluga, il prossimo week end in Polonia, vestirà i colori della Nazionale. Go Lady!!

Ragazzi…

Ad maiora,

Stay Tuned, Stay Entrophy… !

Entrophy Enduro Beta Racing Department

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione