22-23 luglio, S. Angelo in Vado (PU)
Di tutti i colori (!)
Ne sono capitate…in questo lungo week end appena concluso a Sant’Angelo in Vado, dove il Campionato Assoluti d’Italia ha visto concludere la sesta e settima giornata della stagione, segnando il punto di arrivo prima di questa pausa estiva.
Cittadina conosciuta nel mondo è durissimo, che ha fatto da cornice a tre belle prove speciali: cross test veloce, linea difficile e impervia, estrema… in salita!
Tanti gli imprevisti che hanno messo a dura prova i nostri ragazzi, ma spesso serve proprio questo per capire fino a dove riuscire a spingersi … capire il limite così da iniziare a lavorare sodo.
Partiamo dai risultati e dalla nostra Aurora Pittaluga che sigla un ottimo secondo posto, dietro solo a Francesca Nocera, in entrambe le giornate.
Podio e secondo posto anche per la nostra zanzarina, Manuel Savi con la sua beta 50cc ha fatto emozionare… pubblico in delirio per questo giovane pilota che non si è lasciato scoraggiare da un tracciato decisamente impegnativo.
Chiudiamo poi con Davide Mei che dopo la prima speciale si infortuna al piede destro, ma non molla e chiude il day 1 in p12 e il day 2 in p 10. Non è stato facile, il dolore c’era ma anche la grinta… non possiamo che augurare una pronta guarigione e aspettarci tanta fame di vittoria dopo queste ferie estive.
Bravo anche il nostro Luca Piersigilli che stringe i denti nonostante il brutto virus che lo ha debilitato e stremato in entrambe le gare di giornata.
P 10 il primo giorno per chiudere poi con un nono posto nella giornata di domenica.
Bravi tutti.
Il Team Manager non si dice troppo soddisfatto, ma solo perché sa che i suoi ragazzi possono fare di più e tirare fuori risultati migliori.
Non ci resta che perseverare è non mollare, mai.
E ora? Pausa, mare, un po’ di riposo e… pronti per il gran finale.
Ad maiora.
Entrophy Enduro Racing Department
…STAY TUNED… STAY ENTROPHY!



