5 e 6 marzo, Andora (SV)
Concreto e reale.
Così vogliamo definire questo inizio di stagione, che ha visto il nostro Team impegnato in provincia di Savona, con un panorama mozzafiato e un bel dislivello tra le quattro prove speciali che hanno caratterizzato la gara di sabato e domenica.
Un extreme test a dir poco “tecnico”, degno per il suo livello dei circuiti a cui siamo abituati nel panorama Mondiale, due Cross, uno nel classico entroterra ligure, l’altro fascinoso lungo il terreno sabbioso della costa; da ultimo, l’endurlo test, di oltre 9 minuti.
Con questo articolato mix di vero “enduro”, i nostri piloti… hanno rotto il ghiaccio.
Iniziamo con la categoria stranieri, dove Samuli Puakkinen e Hermani Hajalla chiudono con un 15° e 18 ° posto in entrambe le giornate.
Nuova stagione, nuovo team e nuova moto per loro: si reputano soddisfatti e sereni, consapevoli che siamo solo all’inizio di un lungo percorso con la EntrophyCrew.
Nella classe youth Luca Piersigilli con un decimo posto, rientrando con entusiasmo anche nella Coppa FMI, dedicata agli esordienti.
Stessa Categoria anche per Davide Mei, veterano del Team che con il suo scintillante n. 80, porta a casa un sesto posto di tutto rispetto.
Dulcis in fondo, la nostra Lady Aurora Pittaluga conclude positivamente i due giorni di gara nella categoria Lady, gettando le basi per i prossimi imminenti appuntamenti.
Il ™ Nicolò Mori è cauto, ma positivo: “Nonostante ci sia ancora molto su cui lavorare, sono davvero soddisfatto di come i ragazzi e il Team abbiano dato il via alle danze; Consapevole dei tanti cambiamenti che hanno interessato non solo i meccanici ma anche i piloti e le stesse moto. Siamo solo all’inizio, ma com’è che si dice, chi ben comincia . .”
E allora,
cosa aggiungere? Mai fermarsi…
Prossimo appuntamento? Campionato Assoluti d’Italia, Secondo Round 18 e 19 marzo.
ad maiora,
Stay Tuned, Stay Entrophy… !



