EnglishItalian

News

ASSOLUTI D’ITALIA – PASSIGNANO 29/05/’22

 8 maggio 2022

Campionato Assoluti d’Italia – 29 maggio 2022

Passignano (PG)

Splendida Gara nella nostra Umbria quella che si è svolta la scorsa domenica tra Passignano e il Lago Trasimeno.

Una cornice che ha accompagnato il nostro giovane Team per tutto il week end: un percorso di oltre 50 km articolato in un enduro test con terreno misto, un extreme test molto tecnica e insidiosa ed infine un cross test caratterizzato da un prato “alla francesce” con molte pendenze.

Sole e pubblico ne hanno fatti da padrone . . .qualche imprevisto tecnico, ma tanto divertimento e ottimi risultati per i piloti e il Team Manager.

Iniziamo dal bel podio della nostra Aurora Pittaluga che, nonostante 8 minuti di penalità subiti a causa del rallentamento creatosi lungo il trasferimento, riesce a chiudere una giornata di Assoluti in terza posizione in categoria Lady della Coppa Italia.

Una giornata di campionato che non fa altro che confermare quindi il grande talento di questa giovane pilota e ci lascia davvero entusiasti.

Altro bel piazzamento anche per Andrea Picchirilli che, in sella per la prima volta ad una delle nostre moto, raggiunge il primo gradino del podio e vince la Coppia Italia Categoria senior.

Giornata sfortunata invece per Davide Mei che, dopo sole due speciali è stato costretto a fermarsi, per un guasto tecnico della sua Beta.

Buon risultato anche per Michele Bazzucchi e Alessio Caselli che ottengono due buoni piazzamenti: 11° posizione in Coppa Italia categoria Cadetti e terza posizione in Coppa Fmi.

Il Beta Entrophy Junior Team chiude con le prestazioni di Max Ahlin, settimo nella categoria stranieri e Lorenzo Bernini, sesto nella classe youth.

Pronti quindi per ripartire, con l’imminente appuntamento degli Under Senior del prossimo week end in terra ligure.

Come diciamo sempre . . .

… Stay Tuned, Stay Entrophy!

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione