News

Assoluti d’Italia 2023 quinta giornata – 3 Round

23 aprile, S. M. sulla MARRUCINA (CH)

One shot!

Il terzo appuntamento stagionale del Campionato Assoluti d’Italia ha concentrato nell’unica giornata di domenica 23 aprile il terzo Round nell’accogliente e ospitale territorio abruzzese.

Il tutto ha avuto inizio con il Prologo del sabato sera che, sulla falsariga di quello che si vive in Enduro gp, ha così permesso ai nostri ragazzi di rompere il ghiaccio e dare gas alle loro Beta!

Miglior gara dell’anno fino ad ora, così commenta il Team Manager Nicolò Mori, sia per la struttura delle speciali, quattro ottimi circuiti di alto livello resi ancora più difficili e impervi dalla pioggia e dal meteo decisamente poco primaverile.

Il tutto per un ritmo di gara sostenuto per i giovani piloti Entrophy.

Andiamo ai risultati: classe Youth scoppiettante sia per Davide Mei che con il suo 125 chiude quinto, dopo una lunga lotta per il podio, sia per Luca Piersigilli.

Davveroun bel risultato con ottimi tempi per lui nelle singole speciali, il percorso di crescita non si arresta, ma già si vedono i primi frutti. Mai fermarsi!

E poi c’è Lei, la nostra Lady Aurora Pittaluga che firma un secondo posto dietro solo a Francesca Nocera. Sorriso e tenacia per Lei, piccolo orgoglio.

Ed ora? Break e si riparte per la Spagna e per il Campionato Under23/Senior!

Ragazzi…

Ad maiora,

Stay Tuned, Stay Entrophy… !Entrophy Enduro Racing Department 

Follow us

Non perderti nessuna novità!

contattaci

Siamo a tua disposizione