Italiano Under 23/Senior – Marsaglia (PC)

I ragazzi dell’Entrophy Team si sono difesi anche oggi a Marsaglia PC, per la seconda prova di Campionato Italiano Enduro Under23/Senior. Per la prima volta partecipi tutti e tre i piloti del Team.
Due le prove, da ripetersi tre volte: un fettucciato non molto lungo ma misto e tecnico nel letto del fiume Trebbia ed una linea “completa” snodata tra le montagne piacentine.
La preoccupazione per il meteo era tanta. Le previsioni minacciavano abbondanti piogge ma, fortunatamente, il tempo ha retto fino all’ultimo. E’ andata bene anche stavolta per i nostri piloti: gara asciutta!
Nicolò Mori nonostante la non splendente forma fisica, ha chiuso la prova in 6° posizione nella classe Elite. Paolo Lucci ha chiuso in 5° posizione nella E3 Senior mostrando con grande grinta ciò di cui è capace. Alessio Beccafichi pur avendo patito il primo giro, si è aggiudicato la 9° posizione nella E2 Junior.
Ivan Boezi pilota della scuderia Cianfrocca, associato ad Entrophy per l’assistenza, con la febbre alta , ha stretto i denti concludendo la giornata con un ottimo 4° posto nella E1 2T senior.