Italiano Under23/Senior – Arma di Taggia (IM)

È finita anche la prima prova di Campionato Italiano Under23/Senior disputata il 19 Marzo 2017 ad Arma di Taggia (IM) per i nostri ragazzi.
La gara prevedeva due speciali: un cross test abbastanza veloce sulla spiaggia con una scogliera particolarmente complicata da salire che ha messo in crisi parecchi piloti ed un enduro test molto guidato nelle colline dell’entroterra.
Purtroppo per il nostro pilota Paolo Lucci la sfortuna ha preso il sopravvento, e dopo l’impatto con un albero, la sua moto ha riportato gravi danni al radiatore, questi non gli hanno permesso di proseguire, costringendolo al ritiro al CO4.

Veramente un peccato perchè fino a quel momento stava conducendo una gara entusiasmante.
Alessio Beccafichi alle prese con la prima gara del 2017, in sella alla sua KTM, ha chiuso la giornata in 10° posizione di categoria.
Ottima prestazione invece per Ivan Boezi, pilota della scuderia Cianfrocca, che ha però scelto il Team Entrophy per l’assistenza alle gare; il quale ha chiuso la giornata in 3° posizione nella classe E1 2T Senior.
Adesso bisogna sistemare i danni e lavorare sodo per arrivare a Marsaglia più concentrati e pronti a lottare per le posizioni più alte.
Stay tuned, stay Entrophy